Campionati Nazionali 2021: Fedorov trionfa in Kazakistan, sorpresa Logionov in Israele

Tripletta Astana Premier – Tech ai Campionati Nazionali 2021 in Kazakistan. La formazione più attesa non fallisce l’appuntamento più importante nel paese e domina la scena nella prova in linea, dopo essere stata sconfitta da un suo ex a cronometro. Secondo nella prova contro il tempo, Yevgeny Fedorov va invece a trionfare stamani al termine del tracciato di Petropavlovsk davanti ai compagni Yevgeny Gidich e Artyom Zakharov, permettendo anche quest’anno alla formazione kazaka di far splendere il proprio sole in gruppo.

Sorpresa invece in Israele, dove a trionfare è l’amatore Vlad Logionov. Il 26enne del Club 500 Watt ha colto l’attimo per andare a riprendere Saned Abu-Fares (Israel Cycling Academy) per poi superarlo in una volata a due senza storia, dalla quale son rimasti completamente fuori gli uomini della Israel Start-Up Nation, che si devono così accontentare del bronzo con Itamar Einhorn, giunto al traguardo con un ritardo di 1’55”, regolando un gruppetto in cui c’era anche il compagno Guy Niv.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.