#SpazioTalk 146 – Tadej monumentale, Roubaix ultimo appello. Gli scalatori ai Baschi (con Pogacar, Van der Poel e Vingegaard)

Tadej Pogacar sempre più monumentale. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 146ª puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Settimana caldissima di argomenti, tra il dominio dello sloveno al Giro delle Fiandre e i prossimi appuntamenti.

Iniziamo con il commento allo splendido sigillo di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) al Giro delle Fiandre 2023 con una condotta di gara spettacolare. Lo sloveno è il terzo corridore nella storia ad avere Tour de France e Fiandre nel suo palmarès: l’ultimo a riuscirci prima di lui era stato un certo Eddy Merckx. Niente da fare invece per un pur ottimo Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix), secondo: con le loro voci analizziamo la seconda monumento della stagione in attesa di vivere la terza, la Parigi-Roubaix 2023, in programma domenica.

Infine occhi puntati sul Giro delle Fiandre 2023, con Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) e tanti altri protagonisti attesi. Questo e molto altro nella nuova puntata del podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio