#SpazioTalk 145: La Jumbo domina il pavé, ora arriva il Fiandre (con Laporte, Kristoff e Powless)

Il dominio dei calabroni. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 145ª puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Settimana caldissima di argomenti, tra la cavalcata della Jumbo-Visma sul pavé e l’arrivo del Giro delle Fiandre 2023.

Iniziamo con il commento allo splendido sigillo di Christophe Laporte (Jumbo-Visma) alla Dwars door Vlaanderen 2023, pochi giorni dopo il suo successo (con l’aiuto di Wout Van Aert) alla Gent-Wevelgem 2023. Alle sue spalle, si mostra il talento di Neilson Powless (EF-EasyPost), mentre il più esperto Alexander Kristoff (Uno-X) va in fuga e anima la corsa.

Poi, si parla del Giro delle Fiandre 2023, tra i pronostici su come sarà la corsa e il tentativo di indicare il vincitore e una sorpresa. Questo e molto altro nel podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio