#SpazioTalk 125 – Dall’Australia all’Italia: giovani stelle e campioni immortali (con Evenepoel, Nibali e Piccolo)

Remco è campione del mondo, Vincenzo e Alejandro restano delle certezze. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 125.ma puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. I mondiali di Wollongong 2022 si concludono con l’ennesimo capolavoro del giovane belga e lanciano il finale di stagione, in cui si corrono diverse classiche italiane di grande interesse.

Prima parte della puntata dedicata ai mondiali di Wollogong 2022, con l’intervista al campione del mondo Remco Evenepoel (Belgio) e più di un ragionamento sulle tattiche di gara delle nazionali, oltre al piazzamento dell’Italia. Chi è il vero sconfitto di quest’edizione iridata?

L’attenzione si sposta poi sulle classiche italiane in vista del Lombardia 2022. Il terzo posto di Andrea Piccolo (EF) alla Coppa Agostoni 2022 porta l’attenzione su un nuovo possibile talento, mentre Vincenzo Nibali (Astana Qazaqstan) centra la top ten e vuole divertirsi nel finale di stagione, così come Alejandro Valverde. Questo e molto altro nel podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button