Brussels Cycling Classic 2023, il percorso (Altimetria e Planimetria)

Si torna a pedalare nelle Fiandre con la Brussels Cycling Classic 2023. La corsa belga in programma domenica 4 giugno con partenza e arrivo previsti a Brussels vedrà, infatti, i corridori percorrere nei suoi 207,1 chilometri alcune delle strade simbolo delle classiche di primavera. In totale saranno dieci i muri in programma, con il primo posto dopo 50 chilometri dal via. Particolarmente interessante sarà il breve circuito che verrà ripetuto due volte e che comincerà quando mancheranno una novantina di chilometri all’arrivo: il gruppo, infatti, transiterà da Geraardsbergen per affrontare il Kappelmur, seguito subito dopo dal Bosberg; il circuito sarà chiuso poi dal Congoberg.

Dopo due tornate i corridori inizieranno il viaggio di ritorno verso Brussels, ma prima della conclusione ci sarà da affrontare ancora lo strappo di Heilingekruiswegstraat, che terminerà a 13 chilometri dal traguardo dove verrà premiato il successore di Taco van der Hoorn.

Altimetria e Planimetria Brussels Cycling Classic 2023

Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio