Uno-X Mobility, pronto un nuovo accordo con Ridley per le bici: avrà la maxi-durata di 10 anni

La Uno-X Mobility continua a porre le basi per il suo futuro. L’obiettivo della squadra Professional norvegese è quello di entrare nel novero delle WorldTour e la formazione giallorossa sta crescendo di annata in annata, sia sul piano dei risultati che su quello dell’organizzazione. Giusto negli ultimi giorni, la Uno-X ha visto Magnus Cort vincere una tappa e indossare la Maglia di capolista al Giro del Delfinato 2024, mentre Søren Wærenskjold si è imposto nella cronometro di apertura del Giro del Belgio 2024, dove è tuttora primo in classifica generale. La squadra scandinava si muove però anche a ruote ferme, dato che sta per ufficializzare un accordo tecnico molto importante.

Secondo quel che riporta Het Laatste Nieuws, infatti, la Uno-X avrebbe firmato un contratto con Ridley per la fornitura delle biciclette a partire dalla prossima stagione. Particolarità notevole di questo accordo è che le parti hanno concordato su una collaborazione della durata di 10 anni. Ridley, azienda di matrice belga, era appena uscita dal mondo delle corse su strada dopo aver visto interrotto il legame con la Lotto Dstny. Di contro, la Uno-X Mobility al momento gareggia su biciclette Dare, ma sembra che il binomio verrà sciolto alla fine della stagione 2024.

Sempre stando a quanto scritto da HLN, l’accordo fra la squadra norvegese e l’azienda belga sarà svelato ufficialmente durante il primo giorno di riposo del Tour de France 2024, gara a cui la Uno-X partecipa in quanto invitata dall’organizzazione.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio