Ineos Grenadiers, svelata la maglia per la stagione 2023

Tonalità di colore tutta nuova per la maglia della Ineos Grenadiers della stagione 2023. La formazione WorldTour britannica ha scelto di cambiare radicalmente l’aspetto della sua divisa, virando decisamente sul rosso, sposando il motto “Visibilmente veloci” (“Visibly fast”, in inglese). Per la precisione, il colore dominante scelto è il “brigade red”, che è tonalità distintiva delle attività Ineos. La nuova maglia manterrà il precedente blu sulla manica sinistra, mentre la destra sarà caratterizzata dalla presenza dell’arancione fluorescente, già usato dalla “sezione vela” sostenuta dalla multinazionale britannica.

“Cambiamo marcia con questa nuova maglia – le parole del vice direttore della squadra, Rod Ellingworth – Siamo eccitati dall’evoluzione della nostra divisa e speriamo che i tifosi possano apprezzarla quanto lo facciamo noi. Il passaggio al rosso riflette il modo in cui vogliamo gareggiare nel 2023, con passione, grinta e determinazione”.

Ellingworth aggiunge: “L’utilizzo di colori così accesi è importante. Aumenterà la visibilità dei nostri corridori durante le gare, così come accadeva in precedenza con la divisa che indossavano durante gli allenamenti, contribuendo a tenerli al sicuro quando erano in strada”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio