Gazprom-Rusvelo, presentata la nuova maglia

La Gazprom-Rusvelo ha presentato la maglia che indosseranno i suoi corridori durante la nuova stagione. La formazione russa, in lizza anche per un invito al Giro d’Italia 2020, l’ha svelata nel corso della presentazione ufficiale andata in scena a Lonato del Garda, alla presenza di Ernesto Colnago, fornitore delle bici della squadra. Il colore prescelto rimane l’azzurro, che copre tutta la maglia a eccezione delle scritte degli sponsor, in bianco. Sul petto campeggia quella dell’azienda che dà il nome al team, la Gazprom. I pantaloncini sono invece di colore nero. Sempre più Italia all’interno del team russo, che oltre alla bicicletta e all’ingaggio di diversi corridori italiani, si è affidato alla Biemmeproduttore italiano di abbigliamento tecnico per il ciclismo, nuovo partner per le maglie che indosseranno gli atleti nel 2020. 

© Gazprom – Rusvelo

La maglia bianca indossata dai corridori durante la presentazione, sulla quale si può leggere la scritta Team Presentation 2020, è invece dedicata all’evento, mentre sullo sfondo i corridori, anche i nuovi arrivati, indossano la divisa che vestiranno anche durante le corse. Il disegno delle due maglie, come si nota dalla parte inferiore, è lo stesso.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.