Bora-hansgrohe, presentata la nuova maglia per il 2022

Molte novità riguardo alla nuova divisa della Bora – hansgrohe. Dopo anni di collaborazione con l’azienda italiana Sportful, la formazione tedesca cambia sponsor tecnico e si affida all’ inglese Le Col. Un cambio sul lato tecnico ma anche cromatico. Nella maglia per l’imminente stagione il bianco lascia spazio al nero, ma soprattutto al verde che ne domina il corpo centrale. Non può passare inosservato il quadrato rosso sulla parte finale della maglia, colore inedito nella formazione teutonica. Il pantaloncino rimane su tonalità scura e si rifinisce con dei tocchi di rosso e di verde vicino all’elastico.

Un completo per distinguersi esteticamente, ma soprattutto per essere veloci: “Per noi tuttavia l’attenzione non è solo sull’essere smart ma vogliamo essere anche veloci – spiega il team manager Ralph DenkDurante i test invernali in galleria del vento, abbiamo confrontato il nostro nuovo kit con quelli prodotti dai competitor e posso dire che saremo veloci, molto veloci“. Il nome della collezione non è casuale, si chiama “No Off Season” in riferimento al cameratismo presente nel team che viene spesso soprannominato Band of Brothers.

 


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *