LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© ASO / Alex Broadway

Giro d’Italia 2021, Egan Bernal guida una INEOS Grenadiers con tre italiani

Anche la INEOS Grenadiers ha ufficializzato oggi i propri uomini per il Giro d’Italia 2021. Confermando l’infondatezza dei timori emersa negli ultimi giorni Egan Bernal sarà, come ampiamente annunciato, il capitano della squadra britannica con licenza di ambire al successo finale, per il quale è considerato il grande favorito dai bookmakers. In suo appoggio ci saranno ben tre italiani: Filippo Ganna, che punterà ai successi personali a cronometro ma pronto anche a dare il suo contributo in pianura come in salita, Gianni Moscon, corridore che avrà un ruolo importante su più terreni e reduce da un ottimo Tour of the Alps, e il siciliano Salvatore Puccio, prezioso uomo squadra e infaticabile lavoratore su ogni fronte.

Dall’8 al 30 maggio, un aiuto fondamentale in salita arriverà dal russo Pavel Sivakov, nono due anni fa e valida alternativa al capitano designato, per il quale ha comunque più volte ribadito essere pronto a lavorare, dallo spagnolo Jonathan Castroviejo, dal colombiano Daniel Martinez, altro elemento che potrebbe ottenere un buon risultato anche in prima persona, e dall’ecuadoriano Jhonatan Narvaez , convocato all’ultimo al posto dell’atteso Ivan Ramiro Sosa.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.