Giro d’Italia 2018, Froome verso l’accoppiata Giro-Tour?
Chris Froome sembra sempre più intenzionato a correre il Giro d’Italia 2018. Secondo quanto riportato questa mattina dalla testata neerlandese Telesport, fonti interne alla RCS avrebbero confermato di avere avuto il sì del campione del Team Sky alla partecipazione alla prossima edizione della Corsa Rosa. Il 32enne “kenyano bianco” parteciperebbe poi anche al Tour de France lasciando quindi perdere, almeno per quest’anno, la Vuelta a Espana, dopo aver ottenuto lo scorso anno una storica doppietta tra Francia e Spagna.
La possibile artecipazione di Froome al prossimo Giro d’Italia, unico GT che gli manca in bacheca, è uno degli argomenti di maggiore attualità di questo inverno, con più di una indiscrezione che si sono susseguite nelle ultime settimane, con organizzatori e corridori che stanno provando in tutti i modi a convincerlo. A due giorni ormai dalla presentazione della 101ª edizione, la presenza del leader dello squadrone britannico potrebbe presto essere finalmente definita.
In molti sui social hanno inoltre fatto notare come il britannico abbia condiviso sui propri profili un recente post dei profili social ufficiali della corsa riguardo le possibili cronometro nella prossima edizione che sarà presentata mercoledì 29 novembre. Qualcosa in più di una condivisione, tanto da essere una sorta di benestare e tacita ammissione di presenza?
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |