Vincenzo Nibali ha provato a mandare un segnale sulla Boccola al Giro d’Italia 2017. Dopo le difficoltà di ieri sulla salita finale il siciliano si è provato a rilanciare oggi, facendo lavorare la sua squadra e riportandosi insieme a Pozzovivo per primo su Jungels. Il portacolori della Bahrain – Merida è quindi pronto per l’ultima settimana della Corsa Rosa con il chiaro obiettivo di provare a ribaltare la classifica generale. Fiducia nelle possibilità dell’ultimo vincitore del Giro che emergono anche dal sito Unibet, che gli assegna una quota di 21.00.
Lo stesso Nibali inoltre non si è voluto nascondere, dando appuntamento alle prossime frazioni del Giro: “Sono pronto per l’ultima settimana del Giro. Oggi mi sentivo bene quindi ho voluto provare qualcosa in un finale adatto a me visto che la salita verso Bergamo Alta era buona per un colpo di mano. Ma come mi aspettavo i miei rivali non mi hanno lasciato andare. Comunque, sono felice di averci provato“.
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera
22 Novembre 2024, 11:50
Vincenzo Nibali parteciperà come pilota al Monza Rally Show: “Da tempo coltivo la passione per la guida sportiva”