© Sirotti

Giro d’Italia 2017, la delusione di Ewan: “Sono devastato…”

Grande amarezza per Caleb Ewan al termine della seconda tappa del Giro d’Italia 2017. Il corridore della ORICA – Scott ha mancato una grande occasione sul traguardo di Tortoli, rallentato dallo sganciamento del pedale in seguito ad un contatto con Fernando Gaviria. Tanta sfortuna per l’australiano che ancora una volta è costretto a rinviare l’appuntamento con la vittoria. “Ad essere sincero non ricordo bene cosa è successo – commenta amareggiato – Quando ho affiancato Gaviria, il mio piede è uscito dal pedale e naturalmente in quel momento è impossibile continuare a sprintare. Sono devastato e l’unica cosa positiva è la forma. Difficile dopo due giorni valutare la condizione degli altri, ma io sono lì, con i migliori”.

Il tasmaniano ha la possibilità di rifarsi quest’oggi a Cagliari. Per un motivo o per l’altro, l’atteso duello con Gaviria è stato rinviato e oggi potrebbe essere l’occasione buona per vederli a confronto.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *