Settimana Coppi e Bartali 2017, Bernal: “Con la squadra abbiamo dimostrato di esser forti”

Egan Bernal è stato uno dei grandi protagonisti del mese di marzo. Dopo le buone prove offerte al GP di Larciano e Tirreno – Adriatico lo scalatore colombiano si è ben comportato anche alla Settimana Coppi e Bartali 2017, chiudendo la corsa al quarto posto e vincendo la maglia di miglior giovane. Nonostante il podio perso per pochi secondi il portacolori della Androni – Sidermec torna a casa soddisfatto, così come racconta in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “Torno a casa felice. Credo di aver fatto una buona corsa, le sensazioni erano molto buone. Abbiamo provato a dire la nostra nelle due tappe di montagna con tutta la squadra davanti. Abbiamo dimostrato che la squadra è forte ed unita. Sono molto felice”.

Spero di poter continuare così – aggiunge il corridore di Zipaquirá – Spero piano piano salire posizioni in classifica generale. Continuo a crescere ed accumulare esperienza”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.