DIRETTA Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, Prima Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. Il ciclismo prosegue dunque in Francia, dove si sono dati appuntamento molti dei big del circuito mondiale, offrendo anche a questo evento una partecipazione di altissimo livello. Si parte subito con un arrivo in salita, l’unico di questa edizione composta da tre frazioni non banali, grazie alla Biot – Gourdon (188 km). Non sono pendenze durissime quelle che caratterizzano il finale, ma ci si può comunque attendere uno scontro interessante che saremo pronti a raccontarvi direttamente dalla strada grazie ai nostri inviati in loco.

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.

Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:30-16:25
DIRETTA TV E STREAMING:  –
HASHTAG UFFICIALE: #Tour0683

METEO: Soleggiato con qualche nuvola. Umidità relativa 55%, possibilità di precipitazioni 10%, vento direzione NO fino a 23 km/h. Temperatura prevista: minima 7°, massima 17°.

Diretta Prima Tappa Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 LIVE

[ads1]

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button