DIRETTA Giro di Sicilia 2022 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa del Giro di Sicilia 2022. La corsa si chiude con la tappa regina, la giornata più attesa, che porterà il gruppo ad affrontare 139 chilometri da Regalna all’Entna, con la salita di Piano Provenzana che sancirà il vincitore finale di questa terza edizione della corsa targata RCS Sport. Pianura quasi assente per una giornata i cui ultimi 38 chilometri sono praticamente tutti in salita, con una breve discesa che porta ai piedi della scalata finale dopo aver affrontato per due volte la scalata di Contrada Giuliana.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa del Giro di Sicilia 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa del Giro di Sicilia 2022 comincerà alle 11:15, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:15-15:46
DIRETTA TV E STREAMING: 13:50-15:50 Eurosport 1 Eurosport Player, GCN, Discovery+ / 13:50-15:50 Raisport
HASHTAG UFFICIALE: #IlGirodiSicilia
METEO: Nuvoloso. Possibilità di precipitazioni 10%. Umidità relativa 73%. Vento direzione SO fino a 25 km/h. Temperatura prevista: minima 9° C, massima 17° C.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Sicilia 2022

***** Damiano Caruso
**** Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo
*** Jefferson Cepeda, Nicola Conci, Kenny Elissonde,
** Valerio Conti, Louis Meintjes, Daniel Muñoz, Georg Zimmermann
* Juan Diego Alba, Giovanni Carboni, Andrea Garosio, Edgar Pinzon, Diego Rosa

Diretta Quarta Tappa Giro di Sicilia 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio