Si ferma ad un passo dal podio Matteo Trentin. Il portacolori della Mitchelton – Scott si è piazzato al quarto posto ieri alla Vuelta a Murcia 2018. Un risultato arrivato al termine di una corsa molto impegnativa che rende felice il corridore italiano: “È stata una corsa piuttosto dura e nelle prime fasi sembrava quasi una classica. Ero nel gruppo più folto quando c’era vento laterale che continuava a spaccare il gruppo. Alla fine eravamo rimasti solo in cinque e stavamo collaborando bene tutti insieme. Quando Valverde, Sanchez e Gilbert sono partiti però non c’era modo di rispondere. Ho dovuto solo spingere fino al traguardo e sono felice per il quarto posto finale“.
Milano-Sanremo 2025, Matteo Trentin: “Sarà una giornata lunga con un finale esplosivo. Il meteo sarà una difficoltà aggiuntiva”
9 Gennaio 2025, 17:21
Sicurezza, Matteo Trentin va oltre la limitazione dei rapporti: “Può essere parte della soluzione, ma dobbiamo capire che il ciclismo è cambiato”
26 Luglio 2024, 18:27
Giro di Vallonia 2024, Matteo Trentin può esultare per la vittoria di una corsa a tappe: “È stata una battaglia davvero tirata, i miei compagni hanno corso col cuore”
26 Luglio 2024, 17:26
Giro di Vallonia 2024, Matteo Trentin conquista la corsa grazie ai piazzamenti e Samuel Watson vince l’ultima tappa!