Vuelta a Andalucia 2017, Campenaerts: “Voglio crescere passo dopo passo e diventare uno dei migliori cronoman al mondo”

Victor Campenaerts è il grande protagonista della giornata odierna alla Vuelta a Andalucia 2017. Il cronoman della Lotto NL – Jumbo ha conquistato la vittoria nella cronometro in programma nella breve corsa a tappe andalusa. Tanta la soddisfazione del campione nazionale belga a cronometro che subito dopo la premiazione sul podio ha raccontato il percorso in esclusiva ai microfoni di Cyclingpro.net: “Era un percorso duro soprattutto nella prima parte con un continuo sali e e scendi. Mi piacciono queste cronometro e sono veramente felice di esser riuscito a vincere. Alla fine è stata una lotta sul filo dei secondi con Valverde però questo ha reso la vittoria ancora più bella”.

Campenaerts ha poi analizzato i suoi obiettivi futuri, svelando quello che è il suo sogno nel cassetto: “Lavoro molto sulla cronometro. Sono un corridore giovane che è da pochi anni fra i professionisti. Cerco di crescere passo dopo passo per provare a diventare uno dei migliori cronoman al mondo”. “Quest’anno farò il Giro per cercare di supportare Kruijswijk nel migliore dei modi possibile – aggiunge il corridore della Lotto NL – Jumbo analizzando i suoi obiettivi a breve termine – A livello personale l’attenzione va sulle due cronomentro lunghe in programma dove vorrei provare a far bene”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.