© Dimension Data

Volta a la Comunitat Valenciana 2019, Nizzolo e Gasparotto al debutto con la Dimension Data

La Volta a la Comunitat Valenciana 2019 rappresenterà l’esordio con la Dimension Data per Giacomo Nizzolo e Enrico Gasparotto. Il primo ha dovuto operarsi al ginocchio questo inverno per mettersi alle spalle definitivamente quel problema che lo ha limitato enormemente negli ultimi due anni, mentre il secondo è pronto a cominciare la sua 15esima stagione tra i professionisti. Lo sprinter lombardo proverà a dire la sua in volata e con lui ci saranno corridori esperti su questo terreno, come Edvald Boasson Hagen e Lars Bak. Per la classifica generale ci sarà spazio per Roman Kreuziger, coadiuvato da Ben King, mentre completerà la formazione Jay Thomson.

“Sarà il mio debutto stagionale, sono contento di cominciare qui – ammette Nizzolo – Dopo l’operazione al ginocchio di dicembre la mia condizione non sarà ovviamente al top, ma non mi presento mai ad una corsa senza ambizioni. Farò di tutto per sfruttare le occasioni, cercando di migliorare le mie sensazioni giorno dopo giorno”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.