VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, Luca Colnaghi operato per rimuovere delle cisti al sottosella: 3 settimane di stop per lui

Luca Colnaghi costretto a un periodo di stop. Il velocista della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè ha infatti annunciato sui propri profili social che questo giovedì dovrà essere operato per rimuovere delle cisti al sottosella, un problema che lo affligge dal mese di dicembre. Il 25enne, che ha iniziato la sua terza annata tra i professionisti a fine gennaio, cogliendo un bel quinto posto al Trofeo Ses Salines-Felanitx, dovrà poi restare fermo per tre settimane, una pausa forzata che lo costringerà dunque a rinunciare ad alcune importanti gare in programma in questo inizio di stagione.

“Giovedì sarò operato per rimuovere delle fastidiose cisti nel sottosella che perdurano da dicembre – ha scritto Colnaghi – Una moda recente alla quale avrei preferito non farne parte, ma questa volta non ho avuto scelta. Purtroppo il periodo è quello che è, dovrò rinunciare ad appuntamenti a cui tenevo molto ma abbiamo deciso di operarmi immediatamente questo giovedì per non compromettere il resto della stagione. Con il senno di poi, avrei potuto organizzarmi meglio, capirlo prima e salvare la prima parte di stagione, ma ogni esperienza porta con sé nuovi insegnamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio