© Eder Garcés - Tour Colombia 2.1

Tour Colombia 2020, Juan Sebastian Molano ancora vincente: “Non ho avuto dubbi di poter superare Hodeg”

Juan Sebastian Molano si è confermato ieri il velocista più in forma del Tour Colombia 2020. Il padrone di casa, portacolori dell’UAE Team Emirates, ha vinto infatti la quinta tappa portando a tre i propri successi personali in questa corsa. Anche questa volta, i suoi principali avversari sono stati connazionali, in questa occasione  Alvaro José Hodeg (Deceuninck – Quick Step) e Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli). Grazie a questi successi, Molano ha già superato le prestazioni dell’anno passato, quando si fermò a una sola vittoria, sempre al Tour Colombia.

“La volata è stata molto complicata, dato il finale tecnico – ha spiegato a fine tappa – È grazie al lavoro della squadra e all’esperienza di compagni come Henao e Richeze se oggi sono riuscito a vincere: Max è stato ancora una volta fantastico, senza di lui non avrei potuto gioire ancora. Alvaro è molto forte e oggi è partito con gran potenza, ma anche io ho ottime gambe e ho sfruttato al meglio il lavoro della squadra, quindi in volata non ho avuto dubbi di poter superare il mio avversario“.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.