© Sirotti

Rally UHC Cycling, l’arrivo di Nathan Brown completa il roster per il 2020

Il Rally UHC Cycling ha già il roster al completo per la prossima stagione. Con l’arrivo di Nathan Brown,  che ha firmato un contratto annuale, la formazione Continental Pro americana ha comunicato di aver sistemato l’organico per il 2020. Lo statunitense arriva nel suo nuovo team dopo sei anni alla EF, squadra in cui non ha ottenuto successi ma che gli ha permesso di togliersi alcune soddisfazioni, come indossare la maglia a pois per due giorni al Tour de France 2017. Considerato una giovane promessa, anche grazie al suo secondo posto nella Liegi-Bastogne-Liegi U23 del 2013, il 28enne non è mai riuscito a imporsi tra i professionisti. Sarà proprio questo l’obiettivo per il 2020.

“Sono stati sei anni fantastici” ha riconosciuto Brown “ma dopo aver fatto un passo indietro e parlato con la mia famiglia, ho deciso che il Rally Cycling era la miglior scelta per me per gli obiettivi che voglio ancora raggiungere nel ciclismo. Non vedo l’ora di avere altre buone opportunità, e sono emozionato all’idea di vedere cosa posso fare. Il mio grande obiettivo è vincere una corsa. È da anni che non alzo le braccia al cielo per la vittoria e sono molto motivato. Vedo la nuova squadra come una partenza con tante opportunità e sento di non aver raggiunto il mio pieno potenziale”.

Il team ha poi annunciato il proprio roster completo per la prossima stagione, di cui lo stesso Nathan Brown sarà il capitano, dopo il ritiro di Svein Tuft, corridore d’esperienza che ha guidato la squadra nel 2019. Sono in tutto 16 quindi i nomi nell’organico per il 2020.

Roster Rally UHC Cycling 2020

Ryan Anderson
Stephen Bassett
Rob Britton
Nate Brown
Robin Carpenter
Pier-André Coté
Matteo Dal-Cin
Adam de Vos
Nigel Ellsay
Colin Joyce
Ty Magner
Gavin Mannion
John Murphy
Kyle Murphy
Emerson Oronte
Nikolas Zukowsky

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.