Polti-Kometa, Fineco nuovo sponsor: “Il partner giusto con cui rafforzare ulteriormente il nostro approccio”

La Polti – Kometa annuncia una partnership di qualità con Fineco. Un nuovo tassello nel variegato mosaico della formazione professional italo-spagnola che sta raggiungendo in questi anni sponsor molto diversi fra loro, ma di prestigio nel suo percorso di crescita. Una new entry che la dirigenza del team, partendo da Ivan Basso, festeggia con orgoglio sottolineando l’importanza di questo accordo con una realtà italiana, capace anche di contraddistinguersi fuori dai confini nazionali.

Una collaborazione che viene così fotografata da Paolo Di Grazia, vice-direttore generale di Fineco: “Iniziamo con entusiasmo questo nuovo percorso, al fianco di un partner che è abituato come noi a misurarsi su lunghe distanze, con passione e impegno. Un messaggio positivo che sosteniamo, e che siamo felici di contribuire a diffondere anche sulle strade che attraversano il nostro territorio”.

“Sono molto felice che nel processo di crescita del team entri una realtà importante come Fineco – afferma invece il team principal varesino – Con la loro storia di innovazione sono il partner giusto con cui rafforzare ulteriormente il nostro approccio al lavoro e spirito di gruppo, per sprigionare insieme la… sostenibile potenza del ciclismo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio