Milano-Torino 2023, Fernando Gaviria: “Nulla da dire sulla volata, complimenti a de Kleijn che mi ha battuto”
Fernando Gaviria non è riuscito a completare la sua rimonta alla Milano – Torino 2023. Il velocista della Movistar ha provato a rimontare nei confronti di Arvid de Kleijn, senza però riuscire a mettere la sua ruota davanti a quella del neerlandese, dovendosi quindi accontentare della terza piazza d’onore di questo inizio di stagione. Non è mancato, una volta tagliata la linea del traguardo, uno sguardo polemico del colombiano nei confronti del vincitore, che ha cambiato leggermente la sua traiettoria chiudendolo verso le transenne. Una manovra che ha indotto la giuria a riguardare le immagini nel dopo corsa, senza però cambiare l’esito della volata.
“È stata una volata abbastanza divertente e con molte curve”, ha commentato ai nostri microfoni il velocista colombiano, a cui viene chiesto un parere sul cambio di traiettoria di Arvid de Kleijn: “Non ho nulla da dire su questo. Mi ha battuto e questo è tutto quello che posso dire, complimenti al corridore della Tudor”.
“Mi sono sentito bene. Pensando che ho avuto due giorni per recuperare da una Tirreno molto difficile, mi sentito abbastanza bene. Mi sarebbe piaciuto stare un po’ meglio per poter fare uno sprint migliore. Ma alla fine sono contento di non essere caduto e di salire sul podio”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |