MG.K Vis Colors for Peace, presentata la maglia

La MG.K Vis Colors for Peace svela i suoi colori. La formazione continental italiana che nasce dalla fusione del progetto di Angelo Baldini con Flavio Zappi era stata tra le prime a presentare la maglia per la nuova stagione (aggiungendo poi qualche piccola modifica ora che siamo a inizio 2022), confermando il suo ambizioso progetto di promozione internazionale per la riduzione delle distanze economiche, culturali e sociali tra paesi ricchi e paesi poveri. La squadra nasce dunque dalla collaborazione di MG.K Vis – VPM e Zappi Cycling, con l’obiettivo di dare visibilità a questa associazione patrocinata dal Parlamento Europeo. Uno scopo che ha attirato l’attenzione dello sceicco di Dubai Awad Bin Mohammed Sheikh Mejren, presente all’evento svoltosi al Dubai Art, durante un evento collaterale all’Expo.

Ovviamente ricca di colori, la maglia vede predominanti il giallo e il rosa, colori in qualche modo simbolo del ciclismo visto che rappresentano le maglie di leader delle due più importanti corse del movimento internazionale, Tour de France e Giro d’Italia. “I colori per la pace sono per noi un forte valore aggiunto, insieme andremo sicuramente ad acquisire una forte presenza a livello internazionale. Da parte nostra siamo orgogliosi e onorati di far conoscere sempre di più Colors for Peace nel mondo”, ha commentato il team manager Angelo Baldini. “Da sempre Pool Pharma sponsorizza il ciclismo, in particolare squadre giovani che si fanno portavoce di valori. La missione di Pool Pharma è di portare benessere nella vita delle persone”, aggiunge Giorgio Pizzoni, il fondatore di Pool Pharma, azienda produttrice della linea di integratori MG.K Vis, il main sponsor della squadra.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button