Bahrain – Merida delle grandi occasioni per il Memorial Pantani 2018. Perfettamente situata in calendario, la semiclassica dedicata al Pirata attira grandi nomi e, grazie ad un circuito indurito, si rende particolarmente adatta come appuntamento Premondiale. Al via della corsa in programma sabato 22 settembre ci saranno dunque alcuni dei grandi nomi del team, in particolare con ben quattro dei preselezionati di Davide Cassani per il Mondiale di Innsbruck 2018 pronti a farsi notare sulle strade romagnole.
Al fianco di Vincenzo Nibali ci saranno dunque Franco Pellizotti, Domenico Pozzovivo e Giovanni Visconti, tutti e tre in lizza per un posto alla rassegna iridata per la quale chiaramente lo Squalo dello Stretto ha già la convocazione assicurata. In particolare in ballo ci sarebbe il suo corregionale, mentre gli altri due tra Vuelta a España e questi primi appuntamenti di fine estate della Ciclismo Cup hanno dato le loro dimostrazioni. A completare la selezione saranno Kristijan Koren, Matej Mohoric e Antonio Nibali.
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera
22 Novembre 2024, 11:50
Vincenzo Nibali parteciperà come pilota al Monza Rally Show: “Da tempo coltivo la passione per la guida sportiva”