Rik Verbrugghe lascia la Israel-Premier Tech. Dopo quattro stagioni in cui ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della formazione israeliana, per il dirigente belga ora l’attenzione si sposterà sulla sua prossima avventura professionale, della quale però non sono ancora noti i dettagli. “È stato un piacere essere parte della Israel-Premier Tech negli ultimi quattro anni. – spiega l’ex corridore, vincitore in carriera di una Freccia Vallone oltre che di tappe in tutti e tre i Grandi Giri – Abbiamo attraversato alti e bassi, successi e sfide, ma mi sono sempre goduto il mio tempo con la squadra. Annuncerò i miei piani per il futuro a tempo debito”.
Il ringraziamento per l’operato di Verbrugghe arriva dal General Manager della Israel, Kjell Carlström: “Con la conclusione della stagione 2024 il ruolo di Rik come direttore sportivo gli richiederebbe di concentrarsi già sulla prossima stagione. Considerando questo abbiamo preso la decisione di lasciare che Rik lasci la squadra con effetto immediato. Lo ringraziamo per il suo lavoro negli ultimi quattro anni e gli auguriamo il meglio per le sue prossime avventure professionali”.
Cofidis, Dylan Teuns deluso dalla Israel: “Penso che sia stata una spiegazione piuttosto debole”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”
9 Novembre 2024, 8:45
Ridley Racing Team, con l’arrivo di Rik Verbrugghe si punta a fare “una squadra dominante nel ciclocross e una di livello Professional su strada”