Israel Cycling Academy, svelata la bici De Rosa (Aggiornato)

Si tinge di azzurro la bici della Israel Cycling Academy. La formazione Professional israeliana, che ha scelto la De Rosa come fornitore per il prossimo anno, correrà dunque su un modello che ricorda i propri colori, ben sposandosi dunque con l’azzurro dell’Italia. Una scelta che combina dunque le origini di entrambi, così come le ambizioni di una squadra che proprio nel nostro paese ha i suoi obiettivi principali, culminando nella WildCard per il Giro d’Italia. Il modello in foto, proposto in anteprima da cyclingnews, è la SK Pininfarina, che i corridori useranno durante le cronometro, mentre per le prove in linea pedaleranno su un modello Protos.

AGGIORNAMENTO 30/11Svelata anche la livrea della bici da strada della Israel Cycling Academy.  Il telaio della bici sarà invece nero, con alcuni inserti celesti nella parte superiore del tubo verticale.

“Israel Cycling Academy è un progetto inedito, veramente una squadra senza confini, costruita con una filosofia tutta nuova – ha spiegato l’amministratore della azienda di biciclette italiana Cristiano De Rosa – Ha selezionato atleti di livello, allestendo una squadra competitiva, con volontà di vittoria, ma ambasciatori di un messaggio di pace. Come brand di biciclette questa sponsorizzazione ci permette di essere a nostra volta ambasciatori di un messaggio di pace, che viaggia su biciclette italiane.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio