Iseo Rime Carnovali, annunciato l’organico 2020

La Iseo Serrature Rime Carnovali pronta per il nuovo anno. La formazione continental guidata da Mario Chiesa e Daniele Calosso si è presentata questo fine settimana con un primo ritiro in cui iniziare la programmazione invernale e compiere i consueti primi passi in vista del 2020. Tredici gli elementi che comporranno il team bresciano, nel quale troveranno posto cinque corridori che già quest’anno hanno fatto parte della prima stagione nella terza divisione del team. Si tratta di Samuele Zambelli, Pasquale Lamanna, Filippo Bertone, Enrico Spadini e Leonardo Tabarelli.

A questi si aggiungono il promosso Luca Tarolli, in arrivo dalla categoria juniores, e il rientrante Matteo Furlan, quest’anno al Team Beltrami. Tra i nuovi arrivati trovano invece posto anche due corridori stranieri: il russo Viktor Bykanov e il polacco Krzysztof Domin, con l’organico che sarà completato da Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Sebastiano Mantovani, Giacomo Ballabio.

“Sin da questa prima riunione ho avuto delle buone sensazioni – commenta il diesse Mario Chiesa – Ho visto un gruppo molto affiatato e motivato. Questo è un ottimo punto di partenza per affrontare i tanti appuntamenti di prestigio che ci attendono nella prossima stagione. Sono sicuro che questa sia la strada giusta da percorrere con serietà e professionalità per raccogliere soddisfazioni nella prossima stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio