Go Sport-Roubaix Lille Mètropole, la squadra in difficoltà per problemi economici: “Possiamo durare ancora per tre mesi”

Potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura della Go Sport – Roubaix Lille Mètropole. Il main sporsor della squadra, infatti, sta vivendo grossi problemi finanziari e sta per interrompere la sponsorizzazione. L’uscita di scena di Go Sport rischia così di mettere in difficoltà la continental transalpina di Frédéric Delcambre. Ad informare della situazione è stato Daniel Verbrackel, direttore sportivo della squadra, a La Voix du Nord. La dirigenza della formazione, quindi, adesso dovrà adoperarsi per cercare di risolvere la situazione, andando in caccia di un nuovo sponsor che possa dargli le giuste sicurezze.

Michel Ohayon, il milionario a capo del brand sportivo, ha definito, infatti, in maniera dispregiativa la collaborazione con il team transalpino e adesso Verbrackel si è detto molto preoccupato: “Devo rimpiazzare Go Sport, che attualmente ha grossi problemi. Posso durare ancora per tre mesi. Dopo di che non risponderò più del futuro del team“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio