© LaPresse

Giro di Sicilia 2021, Juan Sebastian Molano: “Vittoria importante dopo il ritiro dalla Vuelta. Lavoro di squadra spettacolare”

Juan Sebastian Molano  torna a sorridere al Giro di Sicilia 2021. Il corridore colombiano, infatti, imponendosi sul traguardo di Licata è tornato al successo per la prima volta dopo l’infortunio che l’aveva costretto a ritirarsi alla Vuelta a España 2021. Lo sprinter sudamericano subito dopo aver tagliato il traguardo da vincitore ha ringraziato la squadra per il lavoro svolto tutto il giorno e in particolare Max Richeze, insieme al quale si è riportato da solo su Vincenzo Albanese, che aveva tentato il colpo di mano con un attacco all’ingresso nell’ultimo chilometro.

La nostra quadra ha svolto un lavoro spettacolare – sono state le sue prime parole – Questo era un finale che mi piaceva molto. Max Richeze ed io abbiamo lavorato insieme per riprendere il corridore italiano che aveva attaccato nel finale [Albanese – ndr]. È una vittoria molto importante per me visto che una caduta mi aveva costretto al ritiro dalla Vuelta“.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *