Giro di Sicilia 2021, Juan Sebastian Molano: “Vittoria importante dopo il ritiro dalla Vuelta. Lavoro di squadra spettacolare”

Juan Sebastian Molano  torna a sorridere al Giro di Sicilia 2021. Il corridore colombiano, infatti, imponendosi sul traguardo di Licata è tornato al successo per la prima volta dopo l’infortunio che l’aveva costretto a ritirarsi alla Vuelta a España 2021. Lo sprinter sudamericano subito dopo aver tagliato il traguardo da vincitore ha ringraziato la squadra per il lavoro svolto tutto il giorno e in particolare Max Richeze, insieme al quale si è riportato da solo su Vincenzo Albanese, che aveva tentato il colpo di mano con un attacco all’ingresso nell’ultimo chilometro.

La nostra quadra ha svolto un lavoro spettacolare – sono state le sue prime parole – Questo era un finale che mi piaceva molto. Max Richeze ed io abbiamo lavorato insieme per riprendere il corridore italiano che aveva attaccato nel finale [Albanese – ndr]. È una vittoria molto importante per me visto che una caduta mi aveva costretto al ritiro dalla Vuelta“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio