© LaPresse

Giro di Sicilia 2021, Juan Sebastian Molano vince ancora e ringrazia la squadra: “Anche oggi un lavoro eccezionale”

Ha bissato il successo al Giro di Sicilia 2021 Juan Sebastian Molano. Dopo aver vinto ieri la prima tappa, il colombiano della UAE Emirates oggi si è riconfermanto nella seconda tappa, sfruttando ancora una volta il grandissimo lavoro di squadra che lo ha pilotato nella migliore posizione in vista del traguardo. Grazie agli abbuoni ha anche incrementato la sua leadership in classifica generale, che adesso guida con un vantaggio di 14″ su Filippo Fiorelli (Bardiani CSF) e Vincenzo Albanese (Eolo Kometa), rispettivamente secondo e terzo.

Anche oggi lavoro eccezionale da parte di tutta la squadra. – ha dichiarato a fine tappa il classe 1994 –  Come ieri abbiamo controllato la corsa. Nel finale siamo stati molto attenti, poi i miei compagni mi hanno lanciato alla perfezione. Veramente un lavoro impeccabile, sono felice di aver bissato il successo di ieri!”.

Da domani, però, il suo ruolo in squadra cambierà decisamente: “Da domani sarà il turno degli scalatori: pensiamo di poter continuare a far bene come squadra”. Per lui, comunque, il bilancio di questa corsa rimane assolutamente positivo.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *