Anche il Giro di Germania 2022 deve subito fare i conti con il covid. A conferma che il virus circola ancora e può continuare a condizionare, dopo la positività di Daan Hoole costretto al ritiro dalla Vuelta a España, in Germania è invece Phil Bauhaus a dover rinunciare all’evento. Il portacolori della Bahrain – Victorious è infatti risultato positivo dopo aver manifestato alcuni sintomi lievi, costringendo così la sua squadra a partire in cinque uomini per questa prima frazione della corsa teutonica. Fortunatamente, il resto dei corridori e dello staff presente alla rassegna in programma dal 24 al 28 agosto è risultato negativo e può regolarmente partecipare all’evento.
Tour de France 2024, altri due non partenti: Phil Bauhaus non ha più obiettivi, Elmar Reinders torna a casa dal figlio neonato
4 Luglio 2024, 13:30
Tour de France 2024, Phil Bauhaus dopo le sanzioni della giuria nei suoi confronti: “Non so cosa avrei fatto per meritarle, spero di ottenere oggi un buon risultato”
13 Giugno 2024, 15:01
Giro di Slovenia 2024, Phil Bauhaus brucia al fotofinish Alberto Dainese e passa al comando della generale – Altri quattro italiani in Top10
18 Maggio 2024, 9:40
Giro d’Italia 2024, Phil Bauhaus non prenderà il via della cronometro
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!