Mikel Landa investe nella Fundacion Euskadi. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte dello stesso corridori basco che ha voluto mandare una lettera a tutti i soci della fondazione. Lo spagnolo in questa lettera ha spiegato ai soci i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione e quelli che sono ora i suoi obiettivi: “Tutto quello che sono diventato come ciclista è merito della Fundacion Euskadi. Loro avevano creduto in me fin dal primo momento. Penserai come me che sarebbe giusto continuare a lottare perché la Fundacion continui a rendere reali i sogni dei ragazzi che sperano di arrivano un giorno fra i professionisti. Per questo, in un momento in cui la Fundacion aveva bisogno di tutti gli aiuti possibili, ho voluto contribuire per spingere questo progetto entrandone a far parte. Lo faccio con grande illusione, affetto e con grande umiltà”.
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
9 Gennaio 2025, 18:09
Tour de France 2025, Tim Merlier e Mikel Landa al fianco di Remco Evenepoel
8 Gennaio 2025, 13:09
Giro d’Italia 2025, al via anche Mikel Landa: “Questa corsa ha un posto speciale nel mio cuore”