Felt-Felbermayr, si tenta la carta del crowdfunding per evitare la chiusura della squadra: “Speriamo ci sostengano in molti”

C’è ancora speranza per il futuro del team Felt-Felbermayr. La squadra austriaca con licenza Continental nelle scorse settimane aveva annunciato la chiusura al termine di questa stagione a causa dell’addio dello sponsor principale, ovvero il marchio di biciclette Felt. Ora però si vuole provare a finanziare il team nella stagione 2025 con un crowdfunding, puntando quindi sulla generosità di tifosi ed appassionati, che possono fare le loro donazioni sulla piattaforma gofund.me. “Speriamo che numerosi amici ciclisti si facciano avanti e ci sostengano” ha sottolineato l’amministratore delegato di RSW, Daniel Repitz.

Parallelamente il management del team sta continuando senza sosta a cercare un nuovo sponsor in grado di coprire parte delle spese della squadra, che in questa stagione contava 16 corridori, in gran parte austriaci e quattro direttori sportivi, più diversi altri membri dello staff. “Lo spirito di squadra nel nostro team è estremamente alto. Sarebbe un vero peccato se il nostro viaggio finisse così” ha spiegato il direttore sportivo Rupert Hödlmoser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio