Dove vedere la Milano – Torino 2023 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Doppia copertura TV e Streaming per la Milano – Torino 2023. In programma mercoledì 15 marzo, dopo essere tornata già lo scorso anno nella sua collocazione primaverile in ottica Milano – Sanremo, la classica più antica del calendario internazionale si conferma anche in questa nuova stagione adatta alle ruote veloci, rinunciando così nuovamente alla scalata del Superga che negli ultimi anni la aveva fatta diventare una importante e suggestiva prova per scalatori. Deciso per dare ai corridori una corsa di approccio alla Classicissima, il cambiamento di data e profilo non intacca comunque una partecipazione di alto livello, con numerose squadre WorldTour presenti al via dei 192 chilometri tra Rho e Orbassano. Resta così una importante copertura televisiva che garantisce circa due ore di trasmissione in diretta, sia sui canali Rai che Eurosport.

Milano – Torino 2023 in TV e Streaming

Con il nostro consueto live testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app) potete seguire la corsa sin dalle primissime battute di gara fino a quell’adrenalinico finale per cui la corsa è famosa, incerta ed emozionante. Sarà inoltre possibile seguire la Milano – Sanremo 2023 in TV e Streaming in diretta integrale sarà possibile sintonizzarsi da subito su Eurosport e Rai, che promettono spettacolo, invece, occorrerà aspettare ancora qualche ora visto che le prime immagini di gara sono previste per le 14:35, quando inizieraà il collegamento sia su Raisport che su Eurosport 1.

Ovviamente, sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, Discovery+ o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV e Streaming Milano – Torino 2023

Eurosport/GCN/D+ 9:45-18:30
Eurosport 2 9:45-17:45
RaiPlay 9:55-17:25
Rai2 14:00-17:10

Link utili Milano – Torino 2023

Startlist
Percorso
Presentazione
Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio