Dove vedere il Giro della Toscana 2026 in TV e Streaming? Fasi finali in diretta sulla Rai, più ampia la copertura su Discovery+/HBO Max e su Youtube

Saranno diverse le possibilità a disposizione degli appassionati e degli sportivi per seguire il TV e Streaming il Giro della Toscana 2026. La competizione, dedicata alla memoria di Alfredo Martini e inserita nel calendario UCI con la qualifica 1.1, è in programma per mercoledì 9 settembre sul suo percorso ormai classico, caratterizzato dalla doppia ascesa al Monte Serra, e richiamerà al via tanti corridori importanti, soprattutto fra gli italiani. Per seguire in diretta una gara che si annuncia molto vivace, ci saranno tre opzioni fra cui poter scegliere, con orari però diversi l’una dall’altra.

Giro della Toscana 2026 in TV e Streaming

Il Giro della Toscana 2026 sarà visibile in diretta, almeno nelle sue parti finali, sulla TV di stato. È previsto infatti un collegamento di RaiSport, che avrà inizio alle 17:00 e che dovrebbe quindi permettere a chi vi si sintonizzerà di seguire gli ultimi 30 chilometri circa di corsa, fino all’arrivo di Pontedera. Il canale RaiSport è fruibile anche attraverso il portale Internet di RaiPlay. Più ampio il collegamento messo a disposizione da Discovery+/HBO Max. Gli abbonati al servizio potranno infatti iniziare a vedere le immagini dalla gara già alle 15:10, ovviamente fino a conclusione. Chi volesse seguire la corsa via Streaming potrà farlo anche collegandosi al canale Youtube della Lega Ciclismo Professionistico, che diffonderà le immagini del Giro della Toscana 2026 in diretta, a partire dalle 16:00.

Orari TV/Streaming Giro della Toscana 2026

17:00-17:55 Rai Sport / RaiPlay
15:10-17:40 Discovery+, HBO Max
Dalle 16:00: Canale Youtube Lega Ciclismo Professionistico

Per maggiori informazioni sul Giro della Toscana 2026:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!