Cycling Team Friuli, svelata la maglia 2019

Il Cycling Team Friuli conferma il suo bianconero. La formazione italiana ha svelato oggi la propria maglia per l’esordio nel mondo continental, conservando dunque i propri colori e le grandi linee di un design ormai caratteristico. Cambiamenti dunque abbastanza piccoli rispetto al passato nel completo realizzato da MR Sport, in cui sono stati ridisegnati alcuni spazi per la visibilità degli sponsor, tra i quali con orgoglio compare anche il logo dell’UCI Europe Tour, a simboleggiare l’avvenuto passaggio del team tra il ciclismo dei grandi.

“Questa maglia ha riscosso tanti consensi ad ogni trasferta che abbiamo affrontato ed è diventata il nostro carattere distintivo. Grazie a MR Sport possiamo contare su di uno stile unico ed inconfondibile: non si tratta solo di vestire alla moda ma di identificare la filosofia con cui interpretiamo il ciclismo con una grafica accattivante ed in grado di colpire l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori – spiega il direttore sportivo Renzo Boscolo – La professionalità di MR Sport è una garanzia anche in termini di qualità dei tessuti impiegati e dei prodotti messi a disposizione dei nostri atleti che si presentano come innovativi anche dal punto di vista tecnologico”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 11ª tappa del Giro 2019 e vinci 78€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.