Vittoria di Leangel Linarez nella prova in linea dei Campionati Panamericani 2024. Il 26enne venezuelano, che corre in Europa con la maglia della Continental portoghese Tavfer-Ovos Matinados-Mortágua, ha avuto la meglio al termine dei 206,4 chilometri del circuito brasiliano di São José dos Campos, riuscendo ad anticipare di 3″ un drappello di una ventina di unità. Alle spalle del nuovo campione delle Americhe ha chiuso il grenadino Red Walters, che si è preso la medaglia d’argento regolando in volata il colombiano Wilmar Paredes, mentre resta giù dal podio il venezuelano della Caja Rural-Seguros RGA Orluis Aular.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici