È Natnael Tesfatsion il nuovo campione nazionale in Eritrea. Dopo aver conquistato il titolo a cronometro con Amanuel Ghebreigzabhier due giorni fa, la Lidl-Trek si porta a casa anche la prova in linea grazie al talentuoso 25enne, che è giunto solitario al traguardo dopo aver staccato nel finale il giovane portacolori della Wanty-ReUz-Technord Aklilu Arefayne. Terzo posto e medaglia di bronzo per Metkel Eyob (Terengganu Cycling Team), che ha anticipato il compagno di squadra Merhawi Kudus, mentre hanno chiuso rispettivamente in sesta, settima e ottava posizione Ghebreigzabhier, Biniam Girmay (Intermarché-Wanty) e Henok Mulubrhan (Astana Qazaqstan).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici