Campionati Nazionali 2024, Belgio: Arnaud De Lie è il più forte di tutti in volata: battuti Philipsen, Meeus, Nys, Van Aert e Merlier
Arnaud De Lie conquista la prova in linea dei Campionati Nazionali 2024. Il capitano della Lotto Dstny è stato il più veloce di tutti in volata tagliando per primo il traguardo di Zottegem, anticipando di pochi centimetri Jasper Philipsen (Alpecin – Deceuninck) e Jordi Meeus (Bora – hansgrohe). Subito ai piedi del podio concludono Thibau Nys (Lidl – Trek), Wout Van Aert (Visma|Lease a Bike) e Tim Merlier (Soudal Quick-Step), dimostrando la grande qualità di una gara di altissimo livello.
Dopo una stagione non semplicissima a causa di un’infezione batterica che ne ha condizionato la partecipazione alle classiche di primavera, per il 22enne di Libramont arriva una delle vittorie più importanti del suo già ricco palmarès e la possibilità di indossare l’ambita maglia di campione belga, che sfoggerà già a partire dal prossimo Tour de France, al quale farà il suo esordio la prossima settimana con grandi ambizioni.
Il video dell’arrivo
What a sprint 🥵
Laurenz Rex finishes 8th of the Belgium Championships 🇧🇪 pic.twitter.com/CS11jNIqyp
— Intermarché-Wanty (@IntermarcheW) June 23, 2024
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |