Si sono decisi con una volata a tre i Campionati Nazionali 2021 in Belgio, che si svolgevano a Waregem. Ad imporsi al termine di uno sprint serrato, tanto che c’è stato bisogno del fotofinish per stabilire il vincitore, è stato Wout Van Aert (Jumbo-Visma), che dopo due titoli nazionali a crono riesce a conquistare anche la prova su strada. Il 26enne ha battuto per questione di millimetri Edward Theuns (Trek-Segafredo), mentre non c’è stato nulla da fare per Remco Evenepoel (Deceuninck-QuickStep), che si deve dunque accontentare della medaglia di bronzo dopo quella d’argento vinta contro il tempo pochi giorni fa.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
21 Marzo 2025, 17:03
Bredene Koksijde Classic 2025, finale mozzafiato: gruppo beffato ed Edward Theuns si impone su Luke Lamperti , 10° Alessandro Romele
4 Marzo 2025, 18:15
Visma|Lease a Bike, in Belgio criticano il posizionamento in corsa di Wout Van Aert: “È spaventato, non sembra più quello di una volta”
3 Marzo 2025, 12:36
Soudal Quick-Step, Remco Evenepoel in ritiro in altura con il gruppo che farà il Giro d’Italia