Bardiani – CSF, tutto pronto per la Sanremo

La Bardiani – CSF sarà una delle squadre Professional al via della Milano – Sanremo 2017. La squadra italiana si presenterà al via della Classicissima con l’obiettivo di mettersi in mostra, puntando su una squadra votata all’attacco. Al via della corsa ci saranno infatti Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, che sarà il corridore più esperto in squadra vantando già quattro partecipazioni, Mirco Maestri, a lungo in fuga l’anno scorso, Lorenzo Rota, Paolo Simion, Simone Velasco e Luca Wackermann.

“Abbiamo un obiettivo chiaro: essere protagonisti con lo spirito battagliero che ci contraddistingue e già messo in mostra alla Tirreno – ha spiegato il direttore sportivo Stefano Zanatta – La Sanremo è una corsa prestigiosa da onorare al massimo delle nostre possibilità, una vetrina unica per i nostri giovani e per il progetto sportivo a cui ci ispiriamo. La formazione rispecchia le migliori forze che, in questo momento, possiamo mettere in campo. Sono certo che ognuno sarà super motivato per dare lustro all’intera squadra e lasciare un segno evidente sulla corsa”.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la dodicesima tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button