Bardiani CSF Faizanè, la nuova maglia nel segno della continuità

La Bardiani CSF Faizanè presenta la sua maglia 2021. Colori e disegno riprendono quelli della passata stagione, con Alé che ha realizzato una divisa con  “piccole variazioni cromatiche, con un ciclamino dalla tonalità più accesa, e di design, con una fascia verde più accentuata sulla schiena e grande continuità con la ‘rivoluzione ciclamino’ intrapresa nel 2020”.

“Nel 2021 abbiamo voluto dare continuità alla rivoluzione cromatica apportata la scorsa stagione – spiega Roberto Reverberi – La nostra divisa spicca molto bene in gruppo e nelle riprese televisive, abbiamo solo apportato leggerissimi correttivi per migliorarne ulteriormente la visibilità. La tonalità molto accesa del verde è un elemento importante anche per gli allenamenti, essere visibili in strada è un elemento fondamentale per la sicurezza. Dal punto di vista tecnico Alè Cycling ci garantisce la possibilità di fornire ai nostri atleti materiali di primissimo livello. Sia a livello sportivo che tecnico abbiamo cambiato dove era necessario migliorare, e confermato dove, come nel caso di Alè Cycling, avevamo partner già di primissima qualità.”

Giovanni Visconti commenta a sua volta la maglia che sta indossando da qualche giorno: “Mi sento un ragazzino per la voglia che avevo di uscire indossando questi nuovi colori, sinonimo di una nuova avventura che inizia. A livello qualitativo poi Alè Cycling una certezza, anche parlandone con i miei compagni che in questi giorni si allenano in Sicilia con me siamo molto soddisfatti.”

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio