Tre rientri in casa Bardiani – CSF. Giulio Ciccone, Vincenzo Albanese e Simone Sterbinirientreranno alle corse questo giovedì partecipando alla Settimana Coppi e Bartali 2017. Per i primi due si tratterà dell’esordio stagionale, dopo esser stati costretti a vedere i compagni di squadra dalla televisione per via di un intervento di ablazione e di un problema al ginocchio rispettivamente. Per tre corridori che tornano a disposizione però ci sono altri tre che dovranno fermarsi per qualche giorno. Nello specifico si tratta di Nicola Ruffoni, apparso sottotono alla Tirreno, Luca Wackermann, a cui è stata diagnosticata una forma di toxoplasmosi, e Niccolò Pacinotti. I primi due dovranno stare fermi qualche giorno prima di riprendere la preparazione, mentre Pacinotti seguirà una serie di allenamenti differenziati per via di un problema al ginocchio.
EF Education-EasyPost, ufficiale l’arrivo di Vincenzo Albanese: “Sono molto motivato, sogno di correre il Tour de France”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
21 Ottobre 2024, 17:00
Giro d’Italia 2025, al via ci saranno sia Remco Evenepoel che Tadej Pogacar?
17 Ottobre 2024, 13:57
CicloMercato 2025, Vincenzo Albanese verso la EF Education – EasyPost