Problema risolto per Alexander Cepeda. Il portacolori della Androni – Sidermec doveva risolvere un intoppo legato al visto di lavoro sportivo per poter tornare in Europa dall’Ecuador, trovandosi così costretto a saltare il volo previsto per martedì scorso. Grazie al supporto della federazione e il ministero dello Sport, il corridore di Gianni Savio potrà dunque ora tornare in Europa questo sabato, in tempo dunque per la ripresa delle corse della formazione professional italiana (che ha rinunciato in questi giorni alla partecipazione al Sibiu Tour). Nel frattempo, secondo quanto riporta l’agenzia EFE, suo cugino Jefferson Cepeda, è arrivato a sua volta a Madrid pronto a tornare alle corse con la maglia della Caja Rural – RGA.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Vuelta a España 2026, la Red Bull-Bora-hansgrohe crede nella vittoria di Primož Roglič, ma fino a un certo punto: “In salita Mas va più forte di lui”
6 Settembre 2026, 20:11
Vuelta a España 2026, Top/Flop del giorno
6 Settembre 2026, 19:41
Vuelta a España 2026, Matthew Brennan sulle condizioni di caldo estremo: “Cosa stiamo facendo? C’erano 44 gradi, aspettiamo che qualcuno finisca in ospedale?”
6 Settembre 2026, 19:13
Vuelta a España 2026, altro giorno in Rosso per Enric Mas: “La tappa non è andata proprio come ci aspettavamo, ma va bene così”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!