Amore&Vita-Prodir, con l’arrivo di Stussi viene confermata la nuova maglia

Innesto importante per la Amore & Vita – Prodir. La formazione dei Fanini ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Colin Stussi, giovane talento svizzero classe 1993. In arrivo dalla Roth – Akros, il corridore elvetico sarà dunque uno dei capitani della squadra continental, specialmente nelle brevi corse a tappe, il suo terreno di predilezione, come ha mostrato in questo 2017 con numerosi piazzamenti, fra i quali il 2° posto al Sibiu Cycling Tour e al Tour du Gevaudan Languedoc-Roussillon, dietro solamente a talenti come Egan Bernal e Guillaume Martin.

“Colin sarà un punto di riferimento essenziale all’interno del nostro organico – spiega il DS Francesco Frassi – andrà a rinforzare indiscutibilmente le nostre potenzialità nelle specialità delle corse a tappe e non solo. Ha un fisico straordinario ed i suoi test, se paragonati ai risultati, dimostrano in maniera concreta che il meglio deve ancora arrivare. Quindi abbiamo aspettative elevate e siamo certi che saprà immediatamente distinguersi e dimostrarsi pedina imprescindibile della nostra formazione. Tra l’altro, abbiamo in serbo ancora diverse interessanti sorprese e vedrete che il team nel 2018 sarà molto più forte di quello di quest’anno”.

Con l’occasione è stata inoltre confermata  la nuova maglia della squadra. Divisa quasi interamente nera, ad eccezione delle maniche dove trovano posto i tradizionali colori della squadra, azzurro e rosa, mentre una striscia bianca, decora il petto, lasciando posto al simbolo del team.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.