Alpecin-Fenix, Mathieu Van Der Poel e compagni sul percorso di Roubaix, Fiandre e Gand-Wevelgem

Importanti ricognizioni per la Alpecin – Fenix. Guidata dal suo capitano, la formazione di Mathieu Van Der Poel è infatti oggi sulle strade della Parigi – Roubaix, mentre nei prossimi due giorni il team andrà poi alla scoperta di Giro delle Fiandre e Gand – Wevelgem. La compagine professional belga ha facilmente ottenuto gli inviti grazie alla presenza del fenomeno neerlandese, tra i corridori più desiderati da parte degli organizzatori. Per la sua prima campagna del Nord completa, il vincitore della Amstel Gold Race 2019 ha dunque modo, grazie agli stravolgimenti del calendario dovuti al covid, di concentrarsi interamente (ad eccezione di un paio di eventi in MTB) sulla strada, con l’intenzione di continuare sulla scia di successi che lo scorso anno lo ha portato ai massimi livelli, specialmente sul pavé (ma non solo).

Al suo fianco anche in questi giorni, e saranno tra gli uomini più preziosi per lui, anche i nostri Sacha Modolo e Kristian Sbaragli. Nel gruppo presente ad effettuare le ricognizioni dei percorsi delle tre grandi classiche del pavé, effettuando così anche un importante ritiro in vista della ripresa tra ormai un mese, ci sono anche Roy Jans, Senne Leysen, Dries De Bondt, Tim Merlier, Alexander Richardson, Oscar Riesebeek, Scott Thwaites, Otto Vergaerde, Gianni Vermeersch, Alexander Krieger, Jonas Rickaert, Peter Vakoc e Sam Gaze.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.