Tudor Pro Cycling, prolungamenti di contratto per Michael Storer e Maikel Zijlaard

La Tudor prosegue nella sua campagna di CicloMercato e comunica due rinnovi per altrettanti corridori importanti del suo organico. Michael Storer e Maikel Zijlaaard rimarranno infatti nell’organico della formazione Professional svizzera ancora a lungo. Per lo scalatore australiano, protagonista di un’eccellente stagione e recentemente in gara anche nella prova in linea del Mondiale di Kigali 2025, il nuovo legame avrà scadenza alla fine del 2028, mentre il velocista resistente neerlandese ha firmato un contratto che lo legherà alla Tudor fino al termine dellì’annata 2029.

Storer, classe 1997, recentemente si è imposto al Memorial Pantani 2025, ha vinto il Tour of the Alps 2025 e si è messo in luce anche fra Giro d’Italia e Tour de France: “Mi sento più forte e più completo – le sue parole – Sono diventato un corridore buono per tutti i terreni e mi piace svolgere anche un ruolo da capitano. Voglio continuare a competere al massimo livello ed a divertirmi. C’è sempre spazio per crescere e io voglio continuare a progredire. Punto a vincere tappe al Giro e al Tour, in modo da poterle affiancare a quelle che ho già vinto alla Vuelta”.

Così Zijlaard, che quest’anno ha vinto il prologo al Giro di Romandia 2025: “Quando sono arrivato in squadra, nel 2022, l’idea era quella di capire che tipo di corridore potevo diventare. Prima mi sono specializzato nell’aprire le volate, poi ho scoperto che nei prologo vado bene e ultimamente ho fatto anche vedere di sapermi muovere negli sprint. Passo dopo passo, mi sto completando”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio