© Cro Race

Team Jumbo Visma, si pensa già al futuro con Staune-Mittet e van Dijke: “Il futuro della squadra sembra radioso”

Il Team Jumbo-Visma si è assicurato per i prossimi anni le prestazioni dei due giovani talenti Johannes Staune-Mittet e Tim van Dijke. I due giovani atleti, infatti, fanno già parte del team sviluppo dello squadrone olandese, ma hanno firmato dei nuovi contratti che gli permetteranno di rimanere in questa squadra anche al momento del passaggio tra i professionisti. Il primo atleta è un classe 2002, ma quest’anno si è già messo in mostra tra gli Under 23 vincendo una tappa al Tour de l’Iseran e correrà per altre due stagione nel Development Team. Il secondo, invece, ha già vinto tra i professionisti aggiudicandosi una tappa alla Cro Race 2021 e approderà nella massima categoria nel 2023.

Il diciannovenne norvegese è entusiasta di questa opportunità: “Ho un contratto per il prossimo anno con il team sviluppo, ma questo nuovo contratto è di un livello successivo. Sono molto emozionato e orgoglioso di questo. Sarà un ottimo viaggio insieme e questo mi dà fiducia per il futuro“.

Anche l’olandese si è dimostrato molto fiducioso e contento: “Negli ultimi mesi le cose sono andate molto veloci e il mio sviluppo è stato rapido. Sei mesi fa non avrei mai pensato di firmare un contratto con i professionisti così presto. La fiducia del team è una buona cosa ed è molto importante per me“.

“La nostra linea giovanile è molto efficiente e sta migliorando. – ha dichiarato il direttore sportivo Merijn Zeeman a proposito del lavoro che la sua squadra sta svolgendo con i giovani talenti – Questo è molto ispirante. Il futuro del Team Jumbo – Visma sembra radioso“.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *